November 28, 2021

Vertigo Treatment Blog

Advancing the diagnosis and treatment of vertigo and balance disorders..

U2 live @San Siro (Milano) 7 luglio 2009 – Vertigo 360° tour

1 min read



La canzone Vertigo dal grandioso concerto degli U2 a Milano il 7 luglio 2009. Qualità abbastanza buona. Mi spiace per alcune riprese traballanti o fuori fuoco. Spero che vi piaccia.
Trovate altri video del concerto sul mio canale.

The song Vertigo taken from the great show by U2 in Milan 7/7/2009. Good quality. I’m sorry for some shaking or out of focus shots. I hope you’ll enjoy this one.

source

23 thoughts on “U2 live @San Siro (Milano) 7 luglio 2009 – Vertigo 360° tour

  1. Gran bel concerto, ero alla data del 7 … peccato non poterli rivedere con quella grinta che li contraddistingueva ai tempi del concerto che ho visto al Teatro Tenda Lampugnano….non c'erano ovviamente tutti questi effetti, c'era solo una grandissima energia e carica da parte di tutti e quattro, ed era tutto ciò di cui uno spettacolo aveva bisogno…sono una band un pò differente dai tempi; comunque in questo tour li ho rivisti di nuovo in gran forma.

  2. Concordo con il secondo prima di me….le reti e le barriere tolgono molto….specialmente a quelli delle prime file dei primi anelli..
    Comunque è stata una serata memorabile..

  3. Beh che dire concerto fantastico per uno dei pochi fortuna che dal terzo anello verde è stato spostato al primo arancio che dire un evento stupendo anche se mi ha convinto di più il concerto del 2001 a torino grandi u2 grandi

  4. il limite non c'era, era scritto anche sui cartelloni luminosi, è san siro che a parer mio ha un acustica un po' scarsa per il fatto di essere quasi chiuso

    cmq bel lavoro

  5. Purtroppo dove ero io non si sentiva assolutamente nulla…solo rumore. Al terzo anello nessuno si è goduto lo spettacolo e credo che, indipendentemente da dove uno si trovasse, almeno la voce di Bono si dovesse sentire. E' stata un po' una delusione…

  6. Grandi… però sono venuti dopo i beatles, e poi chi è stato a proporre il nome WHO alla band? Mi pare un certo John Lennon.
    I Fab Four restano i numeri 1 ! ! !

  7. bah, altro che scarafaggi e fluidi rosa, secondo me la miglior band live di tutti i tempi sono gli Who!!! nessuna band gli ha eguagliati (sempre IMHO, ovviamente)

  8. Migliori? Diciamo più genuini. A quei tempi non esisteva tutta la tecnoligia che ti permette di modificare i brani. Poi se proprio vogliamo parlare di musica migliore ti suggerisco il prog-rock degli anni 70. anche quello suonato senza aiuti…..per lo spettacolo direi che anche quello non è altro che un evoluzione dei Live di Gilmour e soci. Gli U2 gli preferivo ai tempi di….And it's true we are immune.
    When fact is fiction and T.V. is reality,

  9. Porca miseria, che spettacolo… ma la musica, secondo me, passa in secondo piano… cosa volete sono un vecchio fan dei beatles, a quei tempi non c'era tutta questa straordinaria scenografia e i brani erano senz'altro… migliori!?

  10. concerto spettacolo…..dopo 2 giorni ho ancora il sorriso….non riesco a pensare ad altro!!Grazie a tutti per aver contribuito allamia gioia!!! U2 FOR EVER!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.